Viaggi di gruppo ad Amsterdam
Quando si viaggia in gruppo è molto vantaggioso acquistare i biglietti in anticipo. Non solo è più facile, ma ti assicuri anche che le attrazioni che prevedi di visitare possano ospitare tutti voi.
Come prenotare visite di gruppo ad Amsterdam?
Esiste un servizio per la prenotazione di visite a musei, attrazioni e tour per gruppi più numerosi. Puoi utilizzare i loro servizi visitando il loro groupsightseeing.com sito web.
Fasce orarie per musei e attrazioni
Per evitare il sovraffollamento della maggior parte delle attrazioni e dei musei di Amsterdam, emetti i biglietti per una determinata fascia oraria. Il che è fantastico se viaggi in pochi numeri, ma complica le cose se desideri prendere un gruppo più numeroso.
Complicazioni con le prenotazioni di gruppo
Ad esempio, il Museo Van Gogh emette solo biglietti per max. 8 persone alla volta.
E le crociere sui canali, che ogni visitatore di Amsterdam dovrebbe provare, tendono ad essere difficili da prenotare per gruppi più numerosi. Ciò è dovuto ai limiti di capacità delle barche. E ovviamente perché anche tutti gli altri vogliono un passaggio.
Questi sono solo due esempi, ma la maggior parte delle attrazioni ha le sue complicazioni quando si prenotano i biglietti per i viaggi di gruppo.
Cosa offrono?
Il servizio sopra menzionato offre visite per gruppi più numerosi. Tra le loro offerte ci sono: