Amsterdam Esperienza Heineken
Esiste qualcosa di segreto riguardo il gusto delle birre migliori al mondo e certamente Heineken Pilsner appartiene a questo gruppo. La birreria è stata fondata ad Amsterdam nel 1984 e oggi Heineken è una grande multinazionale, uno dei tre produttori di birra più grandi al mondo. Nel corso della sua storia, Heineken è rimasta una grande azienda familiare, con Charlene de Carvalho- Heineken come più grande azionista e suo marito Michel a bordo della compagnia. La storia ricca e di successo di Heineken è stata presentata nella loro antica fabbrica ad Amsterdam, con numerose attrazioni del parco divertimenti in aggiunta alla mostra e rinominate come Amsterdam Esperienza Heineken.
Biglietti Esperienza Heineken
Una visita qui è inclusa in un Amsterdam Città Pass. Sono buone offerte che facilitano la pianificazione della tua visita. Dai un'occhiata al nostro confronto tra diversi tipi.
Dalla Fabbrica di Birra ad una galleria di divertimento
Nel 1998 Heineken ha chiuso la sua vecchia birreria di Amsterdam, che diffondeva il suo odore sopra il popolare quartiere De Pijp, ed ha aperto un tour per gli appassionati della sua birra. Per un piccolo prezzo di ingresso, si poteva imparare qualcosa riguardo il famoso Pilsner e bere quanto si desiderava. Dopo la rinnovazione nel 2008, i biglietti sono diventati più cari e quella che prima appariva come una promozione della marca, è diventata una spietata attrazione turística. “Noi non siamo Il Museo di Heineken, noi siamo L’esperienza Heineken” – dice il loro sito web.
Bene, il Museo che è parte dello spettacolo rimane interessante – l’architettura degli edifici della birreria Heineken del secolo XIX, gli interni autentici, le vecchie fotografie e le decorazioni statali. La Famiglia Heineken ha ricevuto la famosa medaglia d’oro all’esposizione Universale di Parigi nel 1889, che si può vedere riprodotto su ogni lattina di Heineken, e negli imponenti serbatoi in ottone.
Al contrario – la parte della galleria di divertimento è stata organizzata da persone che hanno bevuto troppa birra – alcune parti di questa sono, infatti, irritanti come vecchie proiezioni di spot pubblicitari di birra, e altre parti sono semplicemente stupide come un film quasi in 3D, nel quale un attore nuota in una piscina di birra e gli spettatori sono invitati a sentirsi come bottiglie di birra.
Visitando Heineken Experience
Anche se il gusto della birra diventa differente quando si vede qualcuno nuotarci dentro, Heineken rimane una istituzione – quindi L’Esperienza Heineken ad Amsterdam può essere divertente per i veri amanti della birra. Comunque il nostro consiglio è di ubriacarsi prima di andare a vederlo!
Esperienza Heineken Apertura
Dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 19.30. con l'ultima persona ammessa alle 17:30.
Venerdì, sabato e domenica dalle ore 10.30 alle 21.00 con l'ultima persona ammessa alle ore 19.00.
Come arrivare Esperienza Heineken
A piedi: dal Rijksmuseum, ca. 10 minuti a piedi lungo Stadhouderskade Wesr, dal Munt Tower e il Flower Market – 15 minuti a piedi a sud lungo Vijzelgracht
Trasporto pubblico: dalla Stazione Centrale tram 16, 24, 25: scendere a Stadhouderskade, da Leidseplein tram 7, 10, uscita alla fermata Weteringcircuit
In macchina: dalla A10 Amsterdam prendere l’uscita S110, seguire i cartelli “Centrum” e “Stadhouderskade”; parcheggio coperto nel garaje Heineken e moltre altre possibilità di parcheggio nella zona.
In barca: numerosi tour in barca offrono L’Esperienza Heineken combinata con il loro tour del canale, la barca si ferma di fronte alla birreria.
Indirizzo |
---|
Amsterdam Esperienza Heineken |