Bordelli, sex club e spettacoli sessuali di Amsterdam
Il quartiere a luci rosse di Amsterdam non è solo semplice prostituzione. Ci sono sofisticati sex club, spettacoli di spogliarello e bordelli famosi in tutto il mondo.
Se sei interessato a questo argomento, potrebbe piacerti la visita guidata allo strip club. p>
Spettacoli sessuali ad Amsterdam
In questi stabilimenti, i visitatori pagano un biglietto d'ingresso per assistere a spettacoli dal vivo. Potrebbe trattarsi di spogliarello, ragazze che eseguono trucchi con palline da ping pong e candele o spettacoli dal vivo in cui le coppie fanno sesso sul palco. Il prezzo d'ingresso è solitamente di circa 50 €.
I locali per spettacoli sessuali più famosi di Amsterdam sono il BananenBar, il Moulin Rouge e la Casa Rosso. Tutti questi luoghi sono vicini l'uno all'altro e si trovano nel quartiere a luci rosse.
Nel BananenBar, una volta pagato il biglietto d'ingresso, potrai assistere allo spettacolo ma sarai anche circondato da attraenti hostess che portano vassoi con bevande. Queste hostess sono disposte a eseguire vari trucchi dietro pagamento aggiuntivo.
Il Moulin Rouge e la Casa Rosso hanno più un'atmosfera teatrale e c'è minore interazione con il pubblico.
Bordelli di Amsterdam
Per coloro che vogliono essere più coinvolti, i sex club e i bordelli di Amsterdam offrono la possibilità di incontrare discretamente una donna disponibile. A differenza degli accompagnatori di Amsterdam, questi club generalmente non fanno affari fuori dai loro locali, quindi dovrai andare da loro. Nella maggior parte di questi club i prezzi possono variare a seconda di cosa desideri fare e con chi, quindi assicurati di organizzare tutto con la ragazza che preferisci prima di entrare nella stanza con lei.
Una delle più grandi catene di bordelli dei Paesi Bassi si chiama Jan Bik. Hanno dieci sedi commerciali in tutto il paese. La filiale di Amsterdam si trova nella parte occidentale del centro città, appena fuori dalla trafficata Haarlemmerstraat. Questo è uno dei bordelli di Amsterdam con il miglior rapporto qualità-prezzo e qui puoi affittare una ragazza e una stanza o solo una stanza se hai già un partner con te.
Per un'esperienza più esclusiva, il sex club Asmara si trova più fuori città, in Willem de Zwijgerlaan 70 e offre ragazze di alta classe, strutture eccellenti e costi meno nascosti, anche se il prezzo iniziale sarà più alto che altrove.
Club di scambisti ad Amsterdam
Se hai già un partner e stai cercando un modo per arricchire le tue esperienze, uno dei tanti club di scambisti di Amsterdam potrebbe fare al caso tuo. Questi club di solito fanno pagare l'ingresso in base al fatto che tu sia una coppia, una donna single o un ragazzo single e offrono un posto dove persone che la pensano allo stesso modo possono venire e impegnarsi in un'ampia varietà di attività per adulti.
Il Candyclub si presenta come il club per scambisti più antico di Amsterdam e si trova molto vicino all'Oosterpark, a est del centro città, in Eikenweg 29. Il Candyclub ha un atteggiamento più rilassato e informale rispetto a molti sex club di Amsterdam e si vanta particolarmente di è facile partecipare alle attività di gruppo.
Un'altra scelta molto popolare per le persone sessualmente avventurose ad Amsterdam è Sameplace, a ovest del centro città, in Nassaukade 120. Anche questo club è molto rilassato, anche se alcune "serate speciali" possono comportare un codice di abbigliamento particolare, come le notti fetish dove la pelle nera è la strada da percorrere e il sotterraneo al piano di sotto viene molto utilizzato. Sameplace è noto per essersi rifiutato attivamente di partecipare alla "truffa dei taxi" e, in effetti, può essere difficile convincere un tassista a portarti qui.
Truffe sui taxi a luci rosse di Amsterdam
Una cosa da tenere a mente quando si visitano i sex club di Amsterdam è la famigerata "truffa dei taxi", in cui un club stipula un accordo con i tassisti per portare i clienti alla loro porta anche se potrebbero non essere il club più vicino o migliore nelle vicinanze. È meglio sapere in anticipo dove desideri andare e prendere un taxi fino all'indirizzo, o anche a una o due strade di distanza, per evitare scontri.
Sexclub gay ad Amsterdam
Non tutti i sex club di Amsterdam sono esclusivamente per persone eterosessuali. Il club di scambisti nello stesso posto menzionato sopra invita anche i gay-friendly. Ci sono anche molti posti per avventure erotiche gay a pagamento ad Amsterdam. Queste strutture spaziano dalle saune gay in cui ragazzi che la pensano allo stesso modo possono soddisfare i loro desideri ad accordi più formali in cui puoi assumere un partner professionale.
Thermos, in Raamstraast 33, è di gran lunga la sauna gay più famosa e consolidata di Amsterdam. Thermos offre strutture tradizionali per spa e sauna, nonché offerte per adulti ed è aperto giorno e notte da mezzogiorno alle 8:00.
Per un servizio più a pagamento, il Boys Club 21 si trova proprio nel centro della città in Spuistraat 21 e dispone di una selezione di ragazzi professionisti e di camere a tema da noleggiare.
Se sei interessato a questo argomento leggi anche la nostra pagina sulla comunità gay di Amsterdam.