Crociera di un giorno sui canali di Amsterdam
Uno degli aspetti più conosciuti di Amsterdam sono i suoi canali. E una crociera sui canali è un modo appropriato per vedere le strade, le persone e l'architettura della città. Non hai questa opzione in molte città.
Biglietti e istruzioni
Puoi ordinare i tuoi biglietti su sito web per i biglietti della crociera sul canale di Amsterdam.
Il biglietto è incluso se ottieni un Amsterdam city pass. È un buon modo per facilitare la tua visita. Guarda il nostro confronto tra le varie versioni.
Non devi stampare i tuoi biglietti. È sufficiente mostrarli da uno smartphone.
Navi da crociera sui canali
Le navi da crociera sui canali di Amsterdam sono grandi e hanno molte finestre. È possibile aprire i loro tetti così, con il bel tempo, puoi goderti una crociera in cabriolet. E in caso di maltempo, cosa che accade spesso ad Amsterdam, sei caldo e asciutto.
Ogni posto è dotato di un commento audio del percorso in molte lingue. Riceverai le cuffie.
Le barche sono a posto e funzionali per la crociera. Ma assomiglia a un prodotto di trasporto di massa. Se desideri un'esperienza più lussuosa, dai un'occhiata alle nostre crociere di lusso nella pagina principale delle crociere sui canali.
Dettagli della crociera sul canale
Il ritrovo è alla stazione centrale e riceverai una piccola mappa della zona in modo da poterla trovare facilmente.
La corsa dura un'ora.
Inizia dal centro storico medievale e attraversa il vecchio porto, la replica della nave commerciale, la parte della città dell'età dell'oro, la casa di Anna Frank, Westerkerk, sotto il ponte Magro e molto altro ancora.