Simona

Simona arriva ad Amsterdam un po’ per gioco e un po' per spirito d'avventura, e per amore vi rimane quasi 2 anni. Graphic designer di professione, Digital Artist per passione, e animo curioso ed esploratrice che l'ha portata ad occuparsi anche di siti turistici e del progetto Amsterdam.info, La versione in lingua italiana di questo sito è concepita per fornire agli Italiani una visione d’insieme sulle opportunità culturali e di divertimento offerte dalla città, andando oltre i soliti luoghi comuni per i quali Amsterdam è conosciuta in Italia.

Ora Simona si trova a Berlino, città "amore a prima vista", eclettica ed in continua trasformazione/tumulto, mecca di spiriti creativi proveniente da tutto il globo. E torna regolarmente a fare visita ad Amsterdam.

Simona ama l’arte, viaggiare, la buona musica, il cinema d’autore, la fotografia, la cucina etnica, e conoscere gente proveniente da tutto il mondo. A Berlino continua a respirare quell'aria di libertà che l'ha portata lontano da dove è nata, ed a Berlino ha trovato ciò che ad Amsterdam sembrava essere tanto raro: un appartamento spazioso nel quartiere più bohemienne della città, da condividere con gli adorati gatti e naturalmente con l'amore olandese.

Contatti: simonaamsterdam.info